Lazio - Venezia, Maniero: "In teoria sfida con poca storia, ma in Serie A..."

14.03.2022 06:50 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Venezia, Maniero: "In teoria sfida con poca storia, ma in Serie A..."
TUTTOmercatoWEB.com

A poche ore dal fischio d'inizio di Lazio - Venezia, Filippo Maniero è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Le parole del calciatore, secondo miglior marcatore nella storia della società lagunare con 59 reti, sono state riportate nel match program: "Visto il valore delle due squadre, dovrebbe essere una gara con poca storia. La Lazio sta andando bene e ha una qualità superiore a quella del Venezia, ma sicuramente dovrà sudarsela. Nel campionato italiano non esistono partite scontate. Ci vorrà ancora tempo per vedere giocare la Lazio di Sarri come faceva il Napoli, ma la strada è sicuramente quella giusta". 

IMMOBILE VS HENRY - "Ciro lo conosciamo, non è una sorpresa. Anno dopo anno dimostra di essere uno dei più forti attaccanti in Italia e non solo, ha una regolarità impressionante. Spero che possa trovarla anche in Nazionale in vista dei playoff. Herny ovviamente si conosce meno, ma al primo anno di Serie A, nonostante le ovvie difficoltà che ci sono per tutti, sta dimostrando di essere un buon calciatore".

RICORDI - "Aneddoto contro la Lazio? Sicuramente nel 2000, anno dello scudetto biancoceleste. Quell'anno purtroppo con il Venezia retrocedemmo, ma all'andata vincemmo noi 2-0. Fu una grande soddisfazione battere una squadra con tanti campioni. Quegli anni sicuramente furono i più belli della Serie A: ricordo gli stadi sempre pieni e per noi attaccanti era difficile, visto che venivamo marcati dai migliori difensori al mondo". 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato ieri alle 22:30