"Rigiocherei la finale senza Taylor": Mourinho ancora mastica amaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Nel podcast 'Beast Mode On' dell'ex calciatore inglese Adebayo Akinfenwa, José Mourinho è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina della Roma. L'ora tecnico del Real Madrid ha svelato quale partita vorrebbe rigiocare: la sua scelta è ricaduta sulla finale di Europa League persa contro il Siviglia, che ancora non è riuscito a dimenticare. Di seguito ciò che ha detto: "La partita che vorrei rigiocare? La finale di Europa League contro il Sivigilia ma con un altro arbitro, non con Anthony Taylor".
autore
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.
