Stadi, parla Abodi: "Il commissario? Spero che il nome..."

16.09.2025 14:45 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Fonte: ANSA
Stadi, parla Abodi: "Il commissario? Spero che il nome..."

(ANSA) - ROMA, 16 SET - "Commissario stadi? Mi auguro il nome arrivi entro questa settimana". Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a margine della presentazione del FIA Formula Regional European Championship 2026. "Ci sono tante persone di qualità che stiamo valutando e che dimostrano di avere conoscenze e competenze, ma ora è arrivato il momento di scegliere", ha concluso. (ANSA).

Niccolò Di Leo
autore
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Goldbetlive.it, Totosì.sport e Calcio.com.