Calciomercato Lazio | Gigot tra infortunio e addio: ecco la situazione

RASSEGNA STAMPA - Il futuro di Samuel Gigot è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrale difensivo francese, ai box dallo scorso 22 luglio per un problema alla schiena, non rientra nei piani di Sarri e attende nuovi sviluppi riguardo il suo addio, ormai sempre più probabile.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giocatore si starebbe continuando ad allenare in solitaria nelle strutture interne del club, continuando a ricevere aggiornamenti in francese dal club manager Bianchi riguardo possibili soluzioni in uscita. Su Gigot ci sarebbe l'interessamento di club di Dubai e dal Qatar e la sensazione è che, con un'offerta intorno ai 3-4 milioni, si possa chiudere per la sua cessione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.