Lazio, dubbi in cabina di regia: sfida ancora aperta tra Cataldi e Rovella

RASSEGNA STAMPA - A pochi giorni dalla gara d'esordio in campionato contro il Como, Sarri deve ancora decidere a chi affidare le chiavi del suo centrocampo. Tra i diversi dubbi di formazione del tecnico ancora da fugare, quello sul ruolo di regista è forse quello più complicato, con Rovella e Cataldi che si contendono praticamente alla pari un posto da titolare.
Durante il precampionato, Mau era stato chiaro sulla volontà di alternare i due play, anche in base alle loro caratteristiche: più aggressività con Nicolò, maggiore capacità di costruzione con Danilo. In Sarri era balenata anche l'idea di testare Rovella da mezzala, con Guendouzi dall'altra parte e Cataldi in regia, ma, come sottolinea Il Messaggero, il tecnico ha intenzione di insistere su Dele-Bashiru, l'unico che possa garantire dei gol a centrocampo. Verso Como, la sensazione è che Rovella parta leggermente in vantaggio, ma i dubbi restano e il Comandante avrà ancora cinque giorni a disposizione per scegliere.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.