Lazio, Fabiani torna su Tudor: "Impatto positivo, poi ha deciso di andare via"

RASSEGNA STAMPA - Oltre a essere uno scontro diretto decisivo per il quarto posto, Lazio - Juve sarà anche il ritorno all'Olimpico da ex di Igor Tudor. L'anno scorso il tecnico ha sostituito Maurizio Sarri in panchina, che aveva dato le sue dimissioni. A giugno, però, anche il croato ha deciso di lasciare la Capitale.
Sulla sua esperienza in biancoceleste è tornato il direttore sportivo Angelo Fabiani, intervistato da La Stampa. Queste le sue parole in merito: "Tudor in corsa fa la differenza: il suo impatto fu più che positivo con la squadra l'ambiente. Si è detto e scritto tanto: ho letto di screzi tra l'allenatore e la società, niente di vero. Fu Tudor a decidere di andare via e, noi, di continuare sulla nostra strada. Problemi con Guendouzi? Non mi risulta. Prima di scegliere il dopo Sarri ci siamo confrontati, a ogni livello".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.