Lazio, l'attacco preoccupa: Castellanos e Dia ancora a secco

17.08.2025 09:15 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, l'attacco preoccupa: Castellanos e Dia ancora a secco

RASSEGNA STAMPA - Ancora evanescenti. Nell'ultima amichevole contro l'Atromitos, Dia e Castellanos hanno mancato ancora una volta la via del gol, chiudendo il loro precampionato senza nemmeno una rete segnata in due. A risolvere la sfida sono state le reti di Noslin e Pedro, che non bastate, però, a nascondere le evidenti lacune presenti nel reparto offensivo della Lazio.

Se da una parte la solidità difensiva è ormai una caratteristica consolidata, dall'altra l'attacco continua a non convincere, sia dal punto di vista collettivo, sia nei singoli. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, entrambi i centravanti presenti in rosa sono rimasti a secco in tutti i test estivi disputati, stabilendo un record negativo con pochi precedenti. L'unica notizia positiva lì davanti è il gol siglato da Noslin, che ha lanciato segnali positivi da non sottovalutare. Ad una settimana dall'inizio del campionato, Sarri sa che dovrà mettere mano sull'attacco, l'unico reparto veramente in difficoltà.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.