Lazio, sta mancando il miglior Isaksen: ora la rivincita contro l'ex Tudor

07.05.2025 08:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, sta mancando il miglior Isaksen: ora la rivincita contro l'ex Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio deve ritrovare Isaksen. Nell'ultimo periodo si è acceso solo a intermittenza: dopo il gol contro l'Atalanta, è andato a vuoto nell'andata contro il Bodo/Glimt e nel derby. Solo al ritorno in Europa è stato decisivo con l'assist per il primo gol di Castellanos. Poi ha saltato il Genoa per squalifica, è stato nullo contro il Parma e contro l'Empoli Baroni gli ha preferito Marusic adattato.

Come scrive Il Corriere dello Sport, tutti si chiedono quale sia il vero Gustav. Contro la Juventus può tornare titolare altro a destra, affronterà l'ex Tudor che lo voleva lontano dalla Lazio. Quest'anno il danese si è preso le sue rivincite, gli manca solo quella contro il tecnico croato. Dovrà presentarsi nella condizione migliore per incidere. 

A gennaio ha rischiato di andare via: lo voleva il Napoli, poi il Bologna. Alla fine è rimasto. Non è ancora chiaro cosa accadrà a giugno, molto passerà dalle ultime tre partite di campionato. Un rush finale da urlo può farlo diventare un uomo-mercato in l'estate (ci sono rumors anche sul Tottenham, non confermati dal suo staff). La Lazio incrocia le dita: ha bisogno del miglior Isaksen, a partire da sabato.