Calciomercato Lazio | Insigne mette in standby due offerte: aspetta Sarri

16.08.2025 09:00 di  Chiara Scatena   vedi letture
Calciomercato Lazio | Insigne mette in standby due offerte: aspetta Sarri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio ha il mercato bloccato e non può operare in entrata in estate, ormai è cosa nota, ma ciò non vieta di pensare ad operazioni future, magari da poter attuare nel mercato di gennaio. Una di queste riguarda Lorenzo Insigne, svincolatosi dal Toronto e voglioso di tornare ad essere competitivo in Italia.

Come spiega Alfredo Pedullà, la priorità del calciatore è quella di vestire la maglia biancoceleste in modo da riunirsi con Sarri, suo tecnico ai tempi del Napoli. Insigne è ben consapevole della situazione della Lazio e sa dunque di non poter raggiungere Formello in questo periodo, ma nonostante ciò, racconta l'esperto di calciomercato, ha messo in stand by altre offerte: vuole vestire biancoceleste, non importa quanto ci vorrà.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.