Lazio, corsa contro il tempo per lo sblocco totale del mercato: le mosse di Lotito

26.09.2025 12:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, corsa contro il tempo per lo sblocco totale del mercato: le mosse di Lotito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Manca sempre meno. Il 30 settembre è dietro l'angolo, sarà il giorno dopo la gara contro il Genoa. Da lì sarà effettuata la fotografia della situazione della Lazio per capire se il mercato a gennaio sarà sbloccato definitivamente. Restano pochi giorni: Lotito sta lavorando per liberare il parametro del 'costo del lavoro allargato'. 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste è convinto di riuscirci in tempo ottenendo un credito pregresso di più di dieci milioni di euro. In quel caso, scrive lo stesso quotidiano, il diesse Fabiani proseguirebbe sulla linea del ringiovanimento della rosa, senza considerare gli svincolati Renan Lodi, Bonaventura e Insigne. Resta in stand-by, invece, la trattativa con una compagnia aerea per il main sponsor, che ancora non si è sbloccata.  

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.