La Lazio si aggrappa a Cataldi: contro il Genoa è l'unica certezza a centrocampo

26.09.2025 09:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
La Lazio si aggrappa a Cataldi: contro il Genoa è l'unica certezza a centrocampo

RASSEGNA STAMPA - Un inizio stagione che la Lazio vuole dimenticare il prima possibile tornando a vincere, magari già dalla trasferta di Genova. Certo la situazione è di piena emergenza considerando che la squadra di Sarri sfiderà quella di Vieira senza Guendouzi e Belahyane, entrambi squalificati, e senza Rovella e Dele-Bashiru, ai box causa infortunio.

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport la Lazio dovrà aggrapparsi a Cataldi, proprio lui che lo scorso anno lo ha vissuto con la maglia della Fiorentina e che in estate era stato chiamati a conquistarsi un posto. Poi l’arrivo di Sarri e il mercato bloccato hanno cambiato tutto e lui, come sempre, ha risposto presente.

Cataldi in questo inizio di stagione difficile ha avuto un rendimento costante e lo ha dimostrato anche nel derby con quel tiro, con quella corsa accennata verso la nord, e quel sogno infranto sul palo della porta di Svilar.

Insomma Cataldi più di chiunque altro deve prendersi la squadra sulle spalle in una gara che per lui rappresenta anche il passato e quell’anno, il 2017, trascorso proprio conto la maglia del Genoa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.