Lazio - Roma, Pedro e la frase a Sarri dopo l’infortunio di Rovella - VIDEO

Il problema all’adduttore in zona inguinale-pubalgica è tornato a tormentare Rovella. Il centrocampista è stato costretto a arrendersi dopo il primo tempo nel derby, sostituito all’intervallo da Cataldi, e ora dovrà decidere quale via percorrere per curarsi.
L’ex Monza ha accusato dolore a pochi minuti dal duplice fischio, ma Sarri per non sprecare un altro slot di cambi gli chiede, in un breve colloquio a bordocampo, se può stringere i denti. In quel momento, come si vede nel video di “Bordocam” pubblicato sui social da Dazn, si avvina Pedro che rivolgendosi al tecnico osserva: “Oh mister, dieci minuti sono troppi”. Il numero sei però, non accetta di mollare e decide di tornare in campo chiedendo aiuto a Guendouzi a cui dice: “Stai più vicino, fra”.
Pellegrini: 𝐝𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 ©️
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2025
Sarri non toglie Rovella e Lorenzo ne 𝙖𝙥𝙥𝙧𝙤𝙛𝙞𝙩𝙩𝙖
Mancini gli asciuga le lacrime, Ranieri s'emoziona
@DavideBernardi6
BordoCam #LazioRoma è disponibile ora su #DAZN! pic.twitter.com/Lwymy5KcMK
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.