Cagliari - Lazio, Luis Alberto: "Nello spogliatoio c'è un gran cuore. Siamo migliorati"

Pubblicato il 5/03
06.03.2022 06:50 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Cagliari - Lazio, Luis Alberto: "Nello spogliatoio c'è un gran cuore. Siamo migliorati"

Cala il tris della Lazio sul Cagliari all’Unipol Domus. La squadra di Maurizio Sarri vince per 3-0 con il goal di Ciro Immobile arrivato da calcio di rigore, segue la prodezza di Luis Alberto e nella ripresa rifinisce il risultato Felipe Anderson. I biancocelesti  così mettono a segno la quarta partita consecutiva in trasferta da imbattuti, guadagnando 3 punti preziosi. Al termine del match è intervenuto Luis Alberto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Era importante la fiducia della squadra, abbiamo fatto una buona partita con il Napoli e il Porto ma non era arrivata la vittoria. Oggi siamo usciti con la cattiveria giusta, il Cagliari è una squadra difficile ed è importante continuare così e portare tre punti a Roma. C'era la voglia di segnare, Felipe Anderson è stato molto generoso a servirmi la palla".

MIGLIORAMENTI- "Oggi abbiamo vinto e sono contento di come sta giocando la squadra, con il Porto abbiamo fatto benissimo e anche col Napoli ma siamo stati sfortunati. Oggi abbiamo vinto e penso che la squadra ha cambiato molto il suo modo di giocare, nella pressing e nella fase difensiva. Si devono vincere più partite, se continuiamo così la Lazio vincerà tante partite".

DEDICA - "Alberto Moreno è come un fratello siamo cresciuti insieme, oggi mi era arrivata la brutta notizia del suo infortunio e gli auguro tutto il bene del mondo, è chiarissimo che la dedica era per lui. Secchio d’acqua tirato dai tifosi del Cagliari? Magari fosse stata acqua".

SPOGLIATOIO - "La differenza è tanta nel senso che possiamo lavorare di più per la partita, adesso abbiamo 5-6 giorni per prepararle, preferisco giocare in più competizioni, adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. Io ho sempre detto che c’è uno spogliatoio con un grandissimo cuore, è mancato un po’ di tempo, aspettavano tutti che trovassimo prima la contiuità ma penso che da dicembre abbiamo messo in campo cio’ che richiedeva il mister. Mancato un po’ nel risultato".