Cucchi: "Lazio largamente in balia della squadra di Fabregas"

24.08.2025 22:30 di  Jessica Reatini   vedi letture
Cucchi: "Lazio largamente in balia della squadra di Fabregas"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Si è alzato il sipario sulla stagione della Lazio che inizia decisamente in salita. Al Sinigaglia vince il Como che si impone con le reti di Douvikas e Nico Paz. Per i biancocelesti una prestazione opaca e senza dubbio poco incisiva con la squadra di Sarri che ha faticato e non poco a mettere in campo una reazione importante. 

Sul match ecco la disamina di Riccardo Cucchi: "Gran bel Como. Squadra tecnica, veloce, aggressiva. Nico Paz ha 20 anni, Jesus Rodriguez 19. E hanno tanta qualità. La Lazio ha provato qualcosa dopo il vantaggio comasco. Ma è stata largamente in balia della formazione di Fabregas".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.