De Rossi e la frase su un ex Roma: "Dovevamo picchiarlo"
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Atalanta, il Genoa torna in campo contro l'Udinese per allungare la striscia positiva in Serie A: due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite di campionato. La squadra di De Rossi gioca in trasferta contro l'Udinese e ritrova il suo ex compagno alla Roma Nicolò Zaniolo: "Ha fatto la scelta giusta, è andato in un’isola felice dove non c’è spazio per nient’altro che il calcio", ha affermato in conferenza stampa.
Poi ha proseguito: "Mi fa piacere vederlo ai suoi livelli, fisicamente è un animale alla Norton-Cuffy, ha potenzialità pazzesche. È un bravissimo ragazzo, umile".
Infine, riporta corrieredellosport.it, il tecnico si è lasciato scappare una battuta sulle loro sedute di allenamento e Roma: "Ogni tanto dovevamo picchiarlo in allenamento perché era troppo forte. Poi le carriere hanno mille strade, mille segmenti, a volte si perde un po’ il passo. Lui è stato sfortunato con le ginocchia, ha ripreso la rincorsa, però 'stesse bono' lunedì".
