Lazio, Sarri sulla titolarità di Rovella: "Sapevamo che non era al top, ma..."

15.09.2025 16:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri sulla titolarità di Rovella: "Sapevamo che non era al top, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il giorno dopo la sconfitta della sua Lazio sul campo del Sassuolo, Maurizio Sarri ha spiegato alcune scelte di formazione tra le quali l'impiego di giocatori non al top della forma.

"La formazione? Veniva da una buona partita contro il Verona, mi sembrava giusto continuare a dargli fiducia. Avevamo in mente anche qualcosa di diverso, ma anche delle preoccupazione per le condizioni di un paio di giocatori. Non sapevamo se l'evoluzione della partita ci avrebbe permesso di sostituirli, quindi abbiamo deciso di partire con Rovella e Dele-Bashiru, tornato stanco, e Castellanos che aveva un problema agli adduttori. Sapevamo che i novanta minuti erano lunghi per loro, abbiamo fatto questa scelta per non arrivare senza cambi a venti minuti dalla fine".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.