Lazio, senti Melli: "Lotito si salva sempre. Da mo' che doveva precipitare..."

In collegamento a Radio Radio il giornalista Franco Melli ha parlato del momento che sta vivendo la Lazio e della gestione del presidente Lotito. Di seguito le sue parole.
“Nei momenti in cui Lotito sta per affogare, si salva sempre. Dimenticate i rapporti che Lotito ha con il fato, con la buona sorte, con il destino. Io vi dico che Lotito quando è sul punto di cadere (e perdendo il derby barcollerebbe, perché oltre all’impopolarità si aggiungerebbe questo primo vero flop stagionale della Lazio) si salva sempre. Da mo’ che doveva precipitare e invece si è salvato di qua, di là, di su, di giù. Per me si salva pure stavolta… Perché è destino che la Lazio debba rimanere stretta a Lotito”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.