Napoli, Biasin e il botta e risposta con Juan Jesus: "Dillo senza piangere..." - FOTO

24.05.2025 22:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Napoli, Biasin e il botta e risposta con Juan Jesus: "Dillo senza piangere..." - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La corsa al titolo si è conclusa definitivamente nella notte del Maradona. Il Napoli ha battuto il Cagliari imponendosi per 2-0 rendendo nulla la vittoria dell'Inter a Como. Di fatto la squadra di Inzaghi ha gettato al vento la chance di superare la squadra di Conte nel precedente turno di campionato pareggiando in casa contro la Lazio, doppietta di Pedro, e sprecando l'opportunità di superare gli azzurri inchiodati al pareggio dal Genoa.

A parlarne è Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell'Inter, che ha così affermato: "Questo scudetto l'ha perso l'Inter", queste le sue parole che sono diventate virali sui social. Così virali da ricevere la risposta del neo campione d'Italia Juan Jesus che sotto ha commentato: "Ora dicci tutto questo senza piangere Biasin", questa la frase corredata dalla bandiera tricolore e dal trofeo appena conquistato dal Napoli.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.