Serie A, Udinese ko: sorride il Como a -2 dalla Juve
Il 2026 inizia col piede giusto per il Como che in casa conquista una vittoria di misura contro l’Udinese. I lariani, senza Nico Paz in campo, sono riusciti a conquistare i tre punti con un rigore trasformato da Da Cunha. Il francese ha risolto la gara al 18° minuto del primo tempo, una trattenuta di Piotrowski su Moreno ha servito l’occasione su un piatto d’argento ai padroni di casa. I friulani hanno avuto, nel secondo tempo, qualche occasione per pareggiare i contri prima con Ekkelenkamp e poi con Zaniolo ma nessuna è andata a buon fine.
Il successo ha consegnato alla squadra di Fabregas tre punti preziosi che gli permettono di restare agganciata al treno Europa. Il Como è attualmente sesto a quota 30, distante solo due passi dalla Juve e a 3 dalla Roma che occupa il quarto posto. +6 invece, sono i punti di vantaggio sulla Lazio attesa in campo domani contro il Napoli.
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
