FORMELLO - Lazio, Sarri punta il Como: torna Zaccagni, Basic a rischio

15.01.2026 18:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Sarri punta il Como: torna Zaccagni, Basic a rischio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Doppia seduta in archivio. Assente ancora Basic: il suo rientro in gruppo potrebbe slittare, rischia di non farcela per il Como. Al momento a centrocampo sono in vantaggio Vecino (ha saltato le prove tattiche) e Taylor (venerdì mattina sarà presentato insieme a Ratkov). Sicuro del posto in regia Cataldi; Rovella non è ancora pronto per scendere in campo dall'inizio. 

In attacco si rivedrà Zaccagni, squalificato all'ultima contro il Verona. Il dubbio è sui suoi compagni di reparto nel tridente: è corsa a due sia al centro tra Noslin e Ratkov che a destra tra Isaksen e Cancellieri. Pochi dubbi invece in difesa, con le conferme di Marusic e Pellegrini sulle fasce e di Gila e Romagnoli al centro. In porta ovviamente ci sarà Provedel. 

All'Olimpico mancherà ancora Patric, out nelle ultime gare per una lesione al polpaccio. La prossima settimana, invece, rientreranno Dele-Bashiru e Dia, impegnati in Coppa d'Africa. Il primo giocherà sabato la finale per il terzo e quarto posto con la Nigeria; il secondo domenica affronterà il Marocco per la vittoria del titolo. Sarri avrà tempo fino alla rifinitura di domenica pomeriggio per fare le sue scelte.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.