FORMELLO - Lazio, Sarri punta il Verona: ancora out Vecino, Belahyane ci prova

28.08.2025 21:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Sarri punta il Verona: ancora out Vecino, Belahyane ci prova

FORMELLO - Prosegue la preparazione per il Verona. La Lazio è tornata in campo nel pomeriggio, lo farà anche domani e sabato per la rifinitura. All’Olimpico Sarri, che interverrà in conferenza stampa dopodomani alle 15, con ogni probabilità dovrà ancora fare a meno di Vecino: anche oggi ha lavorato a parte, si procede con cautela dopo il problema muscolare che ha avuto per evitare ricadute e infortuni più gravi.

Sicuramente domenica non ci saranno nemmeno Patric, Isaksen (rientreranno dopo la sosta), Gigot (verso l’addio) e Romagnoli (squalificato, sconterà l’ultima giornata). Con gli uomini contati in difesa, resiste il ballottaggio tra Marusic (unico centrale in caso di emergenza) e Lazzari per chiudere il quartetto composto da Gila, Provstgaard e Nuno Tavares, davanti a Provedel in porta.

A centrocampo è atteso il ritorno di Rovella in regia al posto di Cataldi, titolare all’esordio a Como; di fianco a Guendouzi, invece, Belahyane (non convocato dal Marocco per le gare di settembre) prova a insidiare Dele-Bashiru per una maglia dal titolare come mezzala. Il nigeriano comunque resta avanti. In attacco spazio ancora al tridente formato da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.