Italia, prima l'Estonia e poi Israele: il programma degli azzurri

RASSEGNA STAMPA - L'Italia si prepara al doppio appuntamento contro Estonia e Israele, gare cruciali per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport questa mattina alle ore 10.00 gli azzurri si alleneranno agli ordini di Gattuso a Coverciano e, subito dopo il pranzo, l'Italia partirà alla volta dell'Estonia con la conferenza stampa del ct fissata per le 18.15 italiane.
Dall'Estonia, poi, l'Italia volerà direttamente a Trieste nella notte tra sabato e domenica per poi scendere in campo nella gara contro Israele in programma martedì alle 20.45. a Udine.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.