Lazio, Durmisi: "Per l'Inter sarà difficile batterci. Vogliamo la Champions League"

Pubblicato il 21/03 alle ore 11.25
22.03.2019 07:28 di Andrea Marchettini   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Lazio, Durmisi: "Per l'Inter sarà difficile batterci. Vogliamo la Champions League"

Al termine dell’ incontro nelle scuole della Lazio, Riza Durmisi si è fermato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la mattinata trascorsa con i bambini dell’Istituto Comprensivo Nino Rota  e per parlare del periodo che sta attraversando la Lazio: “Oggi è stato emozionante stare con i bambini e aiutarli con i nostri consigli. Forse non parlo benissimo italiano ma ci provo e vedere i bambini felici è una cosa bellissima. I bambini sono il futuro ed è importante che siano felici”.

LAZIO, GLI OBIETTIVI: “L’importante è aiutare la squadra, queste ultime partite sono importanti per raggiungere il nostro obiettivo, cioè il piazzamento in Champions. Rispetto sempre le decisioni del mister, sia se gioco che se non gioco. Il nostro obiettivo è la Champions e vogliamo raggiungerlo”.

INTER – LAZIO: “Contro l’Inter sarà una partita difficile, ma noi siamo una buona squadra e quando giochiamo tutti uniti possiamo competere con tutti. Se giochiamo come sappiamo, per l’Inter sarà difficile”.

PAROLO: "SAPPIAMO COME FAR MALE ALL'INTER"

LAZIO NELLE SCUOLE, LEGGI LA DIRETTA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE