Lazio, abbonamenti in continua crescita: l'affetto dei tifosi sorprende Sarri

RASSEGNA STAMPA - Nonostante la contestazione e il mercato bloccato, i tifosi della Lazio hanno deciso di esserci. A prescindere. L’amore per la maglia è più forte di qualsiasi altra cosa e i numeri fatti registrare nella campagna abbonamenti ne sono la prova. Il dato cresce giorno dopo giorno, due giorni fa era stata raggiunta quota 26.000 che, si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è stata superata. La risposta della piazza ha colpito anche Sarri, nel corso della conferenza lo ha detto chiaramente: “Questo è uno dei motivi per cui ho detto che la lazialità ti invade”.
Il parziale aggiornato, sottolinea il quotidiano, colloca l’attuale campagna abbonamenti tra le migliori cinque dell’intera era Lotito. Sono nelle stagioni 2004/05, 2022/23, 2023/24 e 2024/25 il numero delle tessere sottoscritte è stato più alto, rispettivamente 28.731, 26.193, 30.333, 29.036, ma all’inizio del campionato manca ancora un mese ed è presto per definire il numero definitivo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.