Lazio, in programma l'incontro con l'AIA: l'arbitro La Penna atteso a Formello

12.08.2025 11:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, in programma l'incontro con l'AIA: l'arbitro La Penna atteso a Formello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Entra nel vivo il lavoro di Riccardo Pinzani, il nuovo club referee manager della Lazio. Tra i due allenamenti in programma domani, il fratello dell'attuale direttore sportivo della Women svolgerà il suo primo incarico accogliendo l'AIA nel centro sportivo di Formello. Poco prima delle 17, infatti, ci sarà un incontro con l'arbitro Federico La Penna, come riportato da Il Messaggero.

Il fischietto della sezione di Roma farà visita alla squadra biancoceleste per il classico appuntamento annuale con i giocatori prima dell'inizio ufficiale della stagione (il 24 agosto contro il Como). Sarà un momento per confrontarsi e, possibilmente, distendere anche i toni, con l'augurio che la nuova annata non sia dura come la precedente per la Lazio (86 cartellini gialli ricevuti, più di tutti in Serie A).

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app