Lazio, il programma a Formello: test polmonari e ripresa degli allenamenti

RASSEGNA STAMPA - Si riparte. Da Burnley a Rieti: Como si avvicina. Il viaggio estivo della Lazio sta per concludersi, a breve si tornerà a fare sul serio. La preparazione si chiuderà sabato sera contro l'Atromitos, l'ultimo test amichevole. Dopo la vittoria in Inghilterra e la seduta di scarico di domenica, Sarri ieri ha concesso alla squadra un giorno di riposo.
La ripresa degli allenamenti quindi, secondo quanto riportato da Il Messaggero, è fissata per oggi pomeriggio. Prima però, in mattinata, i calciatori svolgeranno i test cardiopolmonari all'interno del centro sportivo del Formello. Solo dopo si tornerà a lavorare sul campo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.