Lazio, Sarri e la prima lista Serie A: la decisione su Romagnoli e la squalifica

RASSEGNA STAMPA - Sarri e la Lazio dovranno risolvere a breve il problema della lista per la Serie A. Il tecnico dovrà decidere i due over da tagliare (19 calciatori per 17 posti), ma visto il blocco del mercato e la Coppa d'Africa che terrà lontano da Roma Dia, Dele-Bashiru e forse Belahyane per un mese, il discorso si sta facendo più complicato del previsto.
La prima lista dovrà essere consegnata prima della gara d'esordio contro il Como il 24 agosto e potrà essere modificata fino al 2 settembre, quando sarà scelta la definitiva. Il tecnico dovrà fare i conti anche con la squalifica per due giornate di Romagnoli, che quindi salterà la sfida con i lariani e quella con il Verona in casa il 31 agosto. Il difensore, però, occuperà comunque un posto in lista in quanto altrimenti le due giornate di squalifica non saranno considerate come scontate.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.