Calciomercato Lazio | Castellanos tentato dal Flamengo: la posizione di Lotito

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Castellanos con le valigie in mano? Nelle ultime ore è emerso il forte interessamento del Flamengo per l’attaccante argentino. Così, dopo i no incassati da Taremi e Beltran, il club pare deciso a tentare il colpo Taty, e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Sudamerica, il giocatore stesso sarebbe favorevole a un trasferimento.
Come riporta Il Tempo, nei prossimi giorni sarebbe addirittura in programma un incontro tra Castellanos e il presidente Lotito, durante il quale l’attaccante potrebbe chiedere la cessione alla società. Dal fronte Lazio la linea è chiara: nessuno andrà via da qui al 31 agosto. Ma non solo, il noto giornalista argentino esperto di mercato Cesar Luis Merlo ha fatto il punto sulla situazione, spiegando che la società ha fissato un prezzo molto alto per il proprio giocatore: 40 milioni di euro. Se dovesse arrivare un'offerta di questo calibro, il Taty potrebbe salutare la Lazio, ma per la società non è in vendita.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.