Lazio, Vecino e Belahyane puntano il Como: le condizioni di Patric

RASSEGNA STAMPA - Oggi pomeriggio la Lazio riprenderà gli allenamenti dopo un giorno di riposo concesso da mister Sarri. Vecino e Belahyane (affaticamento muscolare e trauma alla caviglia per il secondo) puntano al rientro per la prima di campionato a Como. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Patric invece, ai box per una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, resta da valutare per la seconda giornata.
E Gigot? Il francese rimane un punto interrogativo, si attendono offerte per cederlo ma le tempistiche legate alla lombosciatalgia non sono ancora quantificabili.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.