Lazio, Godeas: "Squadra forte, per Immobile parlano i numeri"

Il bomber della Triestina, prossima avversaria della Lazio in amichevole questo pomeriggio, ha detto la sua sulla stagione dei biancocelesti
29.08.2020 14:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio, Godeas: "Squadra forte, per Immobile parlano i numeri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Dopo giorni di allenamento, finalmente la lazio può mettere in pratica gli insegnamenti di mister Inzaghi e constatare a che punto sia la preparazione atletica con la prima amichevole del ritiro contro la Triestina, in programma questo pomeriggio. A tal proposito Denis Godeas è intervenuto all'agenzia ufficiale capitolina: "Sorpreso dalla Lazio? In realtà mi ha sorpreso di più il fatto che non abbia fatto così bene anche negli anni passati. Ha giocatori importanti in ogni ruolo, è una squadra forte. Probabilmente paga solamente una rosa meno ampia di alcune squadre, ma Inzaghi ha una base davvero buona. Per ripetersi anche il prossimo anno basteranno pochi acquisti mirati".

IMMOBILE - "Per Ciro parlano i numeri, è continuo e prolifico da tanti anni. I record conquistati nell'ultima stagione, Scarpa d'oro compresa, sono importanti ma il suo campionato sarebbe stato ugualmente straordinario. Parliamo dell'attaccante italiano più importante, il prospetto giusto per la Nazionale".

TRIESTINA - "La Triestina sta vivendo un momento di crescita. Viene da buone stagioni e con l'arrivo di Gautieri ha trovato la giusta quadra e centrato un'ottima seconda parte di campionato. Purtroppo ha perso immeritatamente i playoff per la Serie B, ma è dura da affrontare per chiunque. Quest'anno però si è rinforzata con intelligenza per tentare un nuovo assalto alla promozione".

RECORD PERSONALE - "Il discorso del record è partito da un mio amico, che si occupa delle mie statistiche. Mi ha fatto notare di aver segnato in tutti i campionato, tranne che in Prima Categoria. Se i campionati minori riusciranno a ripartire, ce la metterò tutta per centrarlo. Questo record sarebbe una soddisfazione personale, non aggiungerebbe nulla alla mia carriera tra i professionisti ma mi farebbe piacere riuscire a relizzarlo. Per il futuro invece deciderò a dicembre o giugno, sicuramente mi piacerebbe provare ad allenare le giovanili della Triestina ma vedremo".