Lazio, Sarri a Dazn: "Dispiace per i tifosi. C'è l'incazzatura, abbiamo perso per..."

21.09.2025 15:22 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri a Dazn: "Dispiace per i tifosi. C'è l'incazzatura, abbiamo perso per..."

C’è stata l’occasione per poter pareggiare, quattro cinque occasioni nitide. Abbiamo perso per un erroraccio, vediamo se è tecnico o di superficialità. Abbiamo perso in un brutto modo, tutto sommato abbiamo fatto una buona partita. Dispiace per la nostra gente, erano tanti e ci hanno creduto. Dispiace per la squadra che ha fatto una gara che non meritava di perdere". Sono le parole a caldo di Maurizio Sarri al termine della gara persa contro la Roma

Il tecnico biancoceleste ha analizzato la prestazione dei suoi e spiegato anche alcune mosse dalla panchina: “Il tentativo era di non dargli punti di riferimento e di inserirsi nei centrocampisti, nel primo tempo l’abbiamo fatto due volte con Rovella e Guendouzi ed erano due occasioni da gol. Dia si è allenato bene in settimana, una mezz’ora di panchina ha fatto bene anche a Taty che è entrato agguerrito. A Rovella è stato chiesto di fare sette minuti soffrendo per non sprecare uno slot. Meritavamo il pari, se facciamo mente locale della partita abbiamo avuto uno sbandamento dopo il gol. Fino a quel momento non è successo niente di particolare. Sul gol abbiamo sbandato e abbiamo avuto quei minuti in cui potevamo prendere anche il secondo. Fino al 38° non ho avuto segnali che potessimo perderla. Sensazione? La solita incazzatura, tristezza post derby perso. L’altro era un 3-0 dopo il 20° del primo tempo. Una storia diversa”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE