Calciomercato Lazio | Si tenta l'assalto a Rayan: c'è la prima offerta
RASSEGNA STAMPA - L'arrivo di Ratkov potrebbe non essere l'ultimo nell'attacco biancoceleste. Dopo aver sostituito Castellanos con il gigante serbo, la Lazio vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con un ulteriore colpo e in cima alla lista dei desideri c'è Rayan, gioiellino classe 2006 di proprietà del Vasco da Gama.
Il ragazzo, come vi avevamo raccontato, viene valutato circa 50 milioni di euro dal club brasiliano e stuzzica da tempo Fabiani che, nella giornata di ieri, avrebbe formulato una prima proposta. Come confermato anche da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero offerto 20 milioni di euro per assicurarsi parte del cartellino del giocatore, con l'altra che rimarrebbe in mano al Vasco da Gama.
L'affare appare complicato, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante la Lazio abbia messo momentaneamente in stand-by l'operazione, nelle ultime ore i contatti tra le due parti si starebbero riallacciando, per provare a chiudere un'operazione che consenta al Vasco da Gama di mantenere circa il 30% del cartellino del giocatore.
