Lazio, allarme rientrato per Vecino: i risultati degli esami

13.08.2025 08:00 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, allarme rientrato per Vecino: i risultati degli esami

RASSEGNA STAMPA - L’allarme per Matías Vecino è rientrato: come spiega il Corriere dello Sport, gli esami svolti a Formello hanno escluso lesioni muscolari alla coscia sinistra, evidenziando soltanto un sovraccarico. Si tratta di un affaticamento con lieve contrattura, per cui saranno sufficienti pochi giorni di riposo senza ulteriori accertamenti.

Il centrocampista uruguaiano, assente nell’amichevole con il Burnley, verrà con ogni probabilità preservato anche sabato contro l’Atromitos a Rieti, evitando rischi inutili. L’obiettivo della Lazio è riaverlo a disposizione per l’esordio in campionato del 24 agosto a Como.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.