Lazio, il dato degli abbonati sale ancora: podio dell'era Lotito sempre più vicino

14.08.2025 08:30 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, il dato degli abbonati sale ancora: podio dell'era Lotito sempre più vicino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - A circa una settimana dalla chiusura della campagna abbonamenti, fissata per la sera di mercoledì 20 agosto, la Lazio continua a far registrare numeri in crescita. Le tessere sottoscritte, riporta il Corriere dello Sport, hanno raggiunto quota 27.900, un dato che avvicina il club al podio dell’era Lotito. Quest’anno non sarà prevista la consueta riapertura di settembre: il calendario, infatti, alla quarta giornata di campionato (seconda in casa del girone di andata) propone subito il derby con la Roma.

L’abbonamento, valido per 20 partite, include anche l’ottavo di finale di Coppa Italia a dicembre contro la vincente di Milan-Bari. Per superare il record di sempre della gestione Lotito — fissato nella scorsa stagione a 30.333 tessere dopo il secondo posto — mancano poco più di duemila sottoscrizioni. Un traguardo che, se raggiunto, sarebbe ancora più significativo considerando il clima di contestazione verso la dirigenza.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.