Lazio | Rovella, si tratta il rinnovo del contratto. Ma c'è un problema...

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Oggi la Lazio ha le mani legate e non solo sul fronte mercato. La società biancoceleste deve fare in modo di risolvere la propria situazione economica entro il 30 settembre, così da potersi garantire la rimozione del blocco imposto dalla Covisoc entro il mercato di gennaio. L'obiettivo è quindi quello di abbassare il monte ingaggi e assicurarsi degli introiti dalla cessione di alcuni calciatori. Tuttavia, da Formello iniziano a portarsi avanti il lavoro da svolgere in un futuro prossimo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la società biancoceleste avrebbe fatto dei passi in avanti nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Nicolò Rovella.
IL RINNOVO DI ROVELLA - L'intenzione della Lazio sarebbe quella di spostare la data di scadenza dell'attuale contratto dal 2028 fino al 2030, concedendo al centrocampista un ritocco dell'ingaggio congruo con quanto fatto negli ultimi due anni con la maglia biancoceleste. La dirigenza e il suo entourage si sono messi a lavoro da qualche settimana e la strada sembrerebbe già segnata, con il calciatore che non ha mai preso in considerazione la possibilità di lasciare la Lazio. L'intenzione è quella di procedere passo dopo passo, definire con calma il nuovo accordo e formalizzare il tutto una volta che la situazione si sarà definitivamente sbloccata.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.