RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romulo e Cataldi al Premio Anxur Biancoceleste - FT&VD

rialzato dal 20-03-2019 alle 23.45
21.03.2019 07:15 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati: Mirko Borghesi, Alessandro Vittori, Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romulo e Cataldi al Premio Anxur Biancoceleste - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 - Termina qui la serata del Premio Anxur biancoceleste. 

AGGIORNAMENTO ORE 23:45 - Arriva il momento più atteso della serata: l'estrazione del numero vincente per il primo premio della lotteria. In palio c'è la maglia numero 10 di Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 23:30 - Dopo aver scattato numerosi selfie con i tifosi presenti, Romulo e Cataldi hanno lasciato il ristorante La Capannina. Il Lazio Club Terracina li ha salutati sulle note de "I Giardini di Marzo" di Lucio Battisti. Sono bastati i primi accordi per dare il "la" a quello che è diventato a tutti gli effetti uno dei cori più amati dal pubblico biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 - Subito dopo è stata la volta anche di Maurizio Manzini: "Ogni volta è sempre bello ritrovarsi in mezzo ai laziali e agli amici. Sono io che devo ringraziare voi, noi in queste serate prendiamo tutto il vostro entusiasmo la vostra passione per la Lazio, e poi tutte queste cose le riportiamo a Roma e le trasmettiamo ai nostri ragazzi. A loro danno quel qualcosa in più che può fare la differenza". 

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVENUTO DI MAURIZIO MANZINI

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - È ovviamente a tema Lazio anche la torta che viene servita quando ormai manca poco al termine della serata. C'è una bandiera biancoceleste, un pallone e il profilo di Olympia: tutto modellato con la pasta di zucchero. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 - Ora è il turno di Cataldi, adesso sta al centrocampista firmare la maglia che un tifoso si è aggiudicato all'asta. Emozionato dopo aver assistito ad un video omaggio, il centrocampista biancoceleste ha commentato: "La fascia da capitano? Per me è una responsabilità molto bella, stupendo indossarla. La prima volta mi successe 4 anni fa, ero ancora piccolo e c'erano tante cose che potevo e dovevo sbagliare, ora è tutto diverso. Quando l'ho indossata domenica è stato stupendo. Il gol nel derby? Non ci ho dormito (ride ndr.)".  

CLICCA QUI O SCORRI A FONDO PAGINA PER VEDERE L'INTERVENTO DI CATALDI

AGGIORNAMENTO ORE 22:35 - Anche Bernabè e Olympia si mettono in posa mostrando fieri la targa realizzata per la serata con su scritto "Seconda edizione del premio Anxur Biancoceleste".

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - I tifosi cantano "So già du' ore" mentre sui monitor scorrono le foto di Romulo durante i suoi primi mesi alla Lazio. I rappresentati del Lazio Club Terracina regalano all'ex Genoa un cesto pieno di prodotti tipici del posto. Poi Romulo prende parola: "Sono veramente contento di essere qui. Vi ringrazio per il video e spero che nel prossimo ci sia magari qualche gol".

CLICCA QUI O SCORRI A FONDO PAGINA PER IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI ROMULO

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - È tempo di firmare qualche autografo. Il primo a impugnare il pennarello è Romulo, che inizia dalla maglia che il padre di un piccolo tifoso biancoceleste ha acquistato all'asta benefica. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 - Non può essere presente per impegni lavorativi il presidente Claudio Lotito, che però tramite un intervento telefonico ha ringraziato i tifosi del Lazio Club Terracina per il loro affetto: "Grazie della vostra partecipazione e del vostro affetto per i nostri colori e la nostra squadra. Sono mortificato, contavo di venire a Terracina, ma sto ancora combattendo con alcuni problemi che riguardano la nostra squadra...". Clicca qui per leggere l'intervento completo del presidente Lotito.


AGGIORNAMENTO ORE 21:20 - Prende parte alla serata anche Danilo Cataldi. Al suo arrivo gli ospiti del ristorante iniziano a battere le mani. Per scaldare ulteriormente l'atmosfera, Augusto Sciscione fa un riferimento al suo gol nell'ultimo derby. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI CATALDI

AGGIORNAMENTO ORE 20:46 - Ecco un altro volto noto, quello di Romulo. Anche il giocatore raggiunge la location del premio Anxur Biancoceleste e viene accolto dai numerosi tifosi presenti nel locale. Salta subito all'occhio la sua eleganza: Romulo indossa un lungo cappotto color beige.  



CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI ROMULO

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 - Fanno il loro arrivo presso il ristorante la Capannina l'immancabile Maurizio Manzini e l'aquila Olympia accompagnata dal falconiere Bernabè. La serata ha inizio. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI MANZINI E OLYMPIA

È tutto pronto per l'inizio della serata dedicata al premio Anxur Biancoceleste, l'evento promosso e organizzato dal Lazio Club Terracina. La location scelta per questa importante iniziativa solidale è il ristorante La Capannina, dove a breve faranno il loro arrivo i tesserati biancocelesti che prenderanno parte alla raccolta fondi a favore dei bambini disabili del Comune di Terracina. La serata ha un solo grande obiettivo: raggiungere la cifra necessaria ad acquistare la giostra dei loro sogni. Seguite la diretta scritta della cena a cura de Lalaziosiamonoi.it.