Calciomercato Lazio | Insigne può firmare con il Parma ma attende Lotito: le mosse

02.09.2025 08:45 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Calciomercato Lazio | Insigne può firmare con il Parma ma attende Lotito: le mosse
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Mercato bloccato e finestre chiuse: le porte si riapriranno per gennaio e da quel momento, salvo sorprese, la Lazio potrà acquistare solo cedendo e alle stesse cifre. Lotito infatti non è tipo che si arrende. La prossima fotografia dei conti è fissata al 30 settembre, entro metà novembre la Lazio saprà quali saranno i vincoli per gennaio.

Capitolo Insigne. L'ex Napoli non ha firmato per il Parma e può sempre farlo essendo svincolato. Come riporta il Corriere dello Sport, la sensazione però è che stia aspettando la Lazio. Sarri lo riabbraccerebbe volentieri a gennaio, dall'altra parte Lorenzo ha messo in stand-by il Parma, se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane riceverà segnali negativi dalla Lazio, riprenderà in considerazione la destinazione oppure attendere altre chiamate in corsa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.