Italia - Estonia, le probabili formazioni: chance Zaccagni, più indietro Rovella
Inizia l'avventura di Gennaro Gattuso come ct dell'Italia. Per la quinta giornata del girone di qualificazione al prossimo Mondiale, gli azzurri affrontano l'Estonia. Si parte dal 4-4-2 con Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori e Dimarco pronti a giocare in difesa davanti a Donnarumma in porta. A centrocampo sono in vantaggio Barella e Tonali su Locatelli, Rovella e Frattesi per scendere in campo dal primo minuto. Sulle fasce, invece, spazio al capitano della Lazio Mattia Zaccagni a sinistra e Orsolini a destra. In attacco sono pronti a giocare fianco a fianco Retegui e Kean. Niente da fare per Scamacca, che ha lasciato il ritiro di Coverciano.
ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Orsolini, Barella, Locatelli, Zaccagni; Retegui, Kean. Ct: Gattuso.
ESTONIA (5-4-1): Hein; Teniste, Kuusk, Paskotsi, Mets, Kõlvart; Kait, Vassiljev, Miller, Poom; Sappinen. Ct: Henn.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
