Ex Lazio | Falbo si trasferisce al Ravenna: il comunicato

02.09.2025 13:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio | Falbo si trasferisce al Ravenna: il comunicato

Il classe 2000 Luca Falbo, ex giocatore della Lazio, riparte dal Ravenna in Serie C. Ecco di seguito il comunicato del club:

"Cresciuto tra i settori giovanili di Roma e Lazio (esordio in prima squadra in Europa League nel 2019 e in Serie A nel 2020), Falbo ha maturato esperienza tra i professionisti con Viterbese, Monopoli, Avellino, Brindisi e, nell’ultima stagione, Rimini. Terzino/esterno a tutta fascia, mancino naturale, unisce gamba, affidabilità e capacità di spinta.

Con il suo arrivo, i giallorossi aggiungono qualità e dinamismo sulla corsia sinistra a disposizione di mister Marchionni. A Luca il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia Ravenna FC".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.