Lazio, Abbate spiega: “La società ha deciso di non far parlare Sarri”

22.08.2025 10:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Abbate spiega: “La società ha deciso di non far parlare Sarri”

RASSEGNA STAMPA - Microfono spento. Andranno via nel silenzio i giorni antecedenti all’esordio in campionato della Lazio. Non ci sarà la conferenza stampa pre-Como di Maurizio Sarri, che le ultime dichiarazioni le ha rilasciate praticamente un mese fa nella sua presentazione ufficiale a Formello. In mezzo c'è stato tutto il precampionato della squadra.

Sulla questione sono arrivate delucidazioni nell'edizione odierna de Il Messaggero: “Prosegue la chiusura della società, che decide addirittura di non far sentire la viva voce del tecnico alla vigilia dell'esordio di questo campionato”, si legge. “Niente conferenza stampa, non è una scelta di Mau”, la conclusione.

A spiegare la situazione nello specifico è poi intervenuto in collegamento a Radio Laziale il giornalista dello stesso quotidiano Alberto Abbate: “Pensavo potesse essere una decisione di Sarri, anche scaramantica, di non rilasciare dichiarazioni alla prima. Poi però ho scoperto che non è stata affatto una sua scelta, ma che è stata la società a decidere di non farlo parlare. Poi magari un giorno ci spiegheranno il motivo”, ha detto.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.