Lazio, Silva: "Non mi aspettavo la convocazione. Gioco dove vuole il mister"

Al termine della seduta di allenamento mattutina, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il difensore ex Primavera Jorge Silva.
13.07.2019 12:15 di Tommaso Guernacci Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Silva: "Non mi aspettavo la convocazione. Gioco dove vuole il mister"

AURONZO - Giorno 1 di ritiro in quel di Auronzo per la Lazio di mister Inzaghi. Al termine dell'allenamento mattutino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore ex Primavera Jorge Silva, che ha già avuto modo durante la passata stagione di assaporare la convocazione con i "grandi". Queste le sue impressioni di inizio ritiro direttamente da bordo campo: "La prima impressione è molto buona: ci stiamo allenando bene. Penso che faremo bene tutto il ritiro. Non immaginavo così il primo ritiro tra i grandi, ho lavorato tanto in questi due anni per arrivate a questo momento. Voglio lavorare ogni giorno per restare in prima squadra. Anche se l'anno scorso qualche volta mi sono allenato con i grandi, adesso è diverso: stare tutti i giorni con loro è un altro ritmo, un'altra intensità. Difesa a 3? Gioco dove vuole il mister"

MOMENTO PERSONALE - "Un momento un po' diverso, non mi aspettavo la convocazione per il ritiro. Ma fortunatamente è arrivato. Ripeto: sto lavorando tutti i giorni per restare. Il mio ruolo? Al Benfica giocavo un po' più avanti, a centrocampo, e ancora posso giocarci. Dove vuole il mister io gioco. Mi piace tanto giocare da dietro e uscire con la palla"

LAZIO CHE GUARDA AI GIOVANI - "Dopo l'esordio di Armini ho parlato con lui, sono stato molto contento. Penso che il mister guardi molto a noi giovani. Abbiamo tutta la possibilità di dimostrare il nostro valore"

LAZIO, ARMINI VERSO IL RINNOVO DI CONTRATTO 

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO AD AURONZO 

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO