Belleri sicuro: "Atalanta e Lazio possono riconfermarsi. Su Sarri..."

Manuel Belleri, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato in vista della sfida tra Atalanta e Lazio, due squadre in cui Belleri ha militato nel corso della sua carriera. Ecco di seguito le sue parole sul suo arrivo alla Lazio, su Sarri e sula corsa all'Europa:
L'ARRIVO ALLA LAZIO E SARRI - "Arrivai l'anno dopo l'acquisto di Lotito (2005 ndr). La Lazio stava passando un periodo buio: ero all'Udinese, poi mi chiamò Delio Rossi e alla fine andai nella Capitale. Sarri secondo me è l'allenatore giusto per i biancocelesti: deve trovare la soluzione ideale per ritornare ad esprimere il suo gioco, anche se non è facile considerando il blocco del mercato".
ATALANTA - LAZIO E LA LOTTA ALL'EUROPA - "In questa stagione ci sono molte squadre competitive: Napoli, Milan, Inter, Juve, Roma, Atalanta, Lazio e occhio anche al Como. Atalanta e Lazio possono riconfermarsi, ma devono lottare fino alla fine: si prospetta una classifica corta, ma entrambe possono arrivare in Europa. Mi aspetto una bella sfida".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.