Calciomercato Lazio | Calhanoglu preoccupa l'Inter: "Galatasaray? Speriamo". E Rovella...

Il mistero si infittisce. Calhanoglu e l'addio all'Inter è una possibilità sempre più concreta. Dopo aver abbandonato il ritiro nerazzurro per il Mondiale per Club a causa di un infortunio, è volato a Istanbul per rilassarsi. Lì è stato intercettato da Le Marca Sports e gli è stato chiesto: "Verrai al Galatasaray?". La sua risposta è stata immediata: "Speriamo".
La volontà del centrocampista, quindi, appare chiara. La società, invece, è disposto a farlo partire solo per una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro. Questa vicenda riguarda da vicino anche la Lazio, visto che il principale indiziato per sostituire il turco all'Inter è Nicolò Rovella. Nonostante le proposte, però, Lotito continua a fare muro: l'unico modo per lasciarlo partire è il pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.