Ferrero "massacrato" per la sua fede giallorossa: l'ex presidente rivela l'episodio

Ieri è stato un giorno storico per la Ternana, che ha accolto per la prima volta allo stadio Claudia Rizzo, prima presidente donna della storia. Al suo fianco, anche Massimo Ferrero, che la affiancherà nella governance delle scelte operative.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione - riporta ForzaRoma.info - l'ex numero uno della Sampdoria è stato protagonista di un particolare siparietto. "Non dire di che squadra eri tifosa. Non fare lo stesso errore che ho fatto io. Ho detto alla Sampdoria che ero tifoso della Roma e mi hanno ammazzato. Menti come mentono tutti i presidenti", ha rivelato l'ex blucerchiato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.