Lazio, a Rieti senza il tifo organizzato: la protesta della Curva Nord

RASSEGNA STAMPA - Venduti circa 3.500 biglietti (a ieri) su una capienza di 7.500 posti. L'ultima amichevole della Lazio prima dell'inizio del campionato non sarà certo una serata di festa. Nonostante la vicinanza a Roma, la parte più calda del popolo biancoceleste non seguirà la squadra a Rieti per la sfida contro i greci dell'Atromitos.
Come anticipato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la partita - organizzata in collaborazione con il Comune di Rieti - verrà disertata dalla tifoseria organizzata della Lazio, in aperta contestazione nei confronti di Lotito. È la risposta della Curva Nord alle decisioni della società in questa estate tormentata: niente ritiro di Auronzo e niente apertura dei cancelli a Formello. I 28 mila abbonati, sottolinea il quotidiano sportivo, avrebbero meritato "almeno un abbraccio al Comandante".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.