Lazio, Felipe Anderson: "Gara difficile. Voglio dare il meglio per vincere"

26.08.2022 19:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Felipe Anderson: "Gara difficile. Voglio dare il meglio per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO

Nel pre partita di Lazio - Inter, Felipe Anderson, che ha vinto il ballottaggio con Pedro per un posto nella formazione titolare, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Sarà una gara difficile, in Serie A tutte le squadre provano a giocare per vincere tutte le partite. L’Inter da anni è una delle migliori squadre in Italia, negli ultimi anni ha sempre lottato per qualcosa di grande. Abbiamo lavorato per preparare al meglio la gara. Proviamo sempre a studiare gli avversari con il mister, proviamo sempre a imporre in nostro gioco in ogni gara. Proviamo a migliorare e fare il nostro gioco. Entro in campo sempre per sfruttare le mie qualità, sarà una bella gara. Spero di aiutare la squadra con gol, assist, corsa, in entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Voglio dare il meglio per vincere".

Prima del fischio d'inizio è intervenuto Felipe Anderson anche ai microfoni di DAZN: "Sicuramente tutti noi stiamo provando a fare il meglio per aiutare la fase difensiva, sappiamo che davanti dobbiamo fare gol e portare punti a casa.  Ma quello che il mister ci ha detto è che quello che stiamo facendo ci premierà avanti. Quando la squadra pensa come un unico gruppo le cose andranno sicuramente meglio".