Lazio, Garbo: "Senza una vittoria a Genova Sarri..."

22.09.2025 19:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Garbo: "Senza una vittoria a Genova Sarri..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà una settimana di riflessione quella che accompagnerà la Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Genoa. Un match delicatissimo per la squadra di Sarri che non può permettersi altri passi falsi dopo il ko contro il Sassuolo e nel derby contro la Roma. Sulla questione ecco il pensiero Daniele Garbo ai microfoni di TMW Radio.

"La Lazio però la vedo peggio perché credo che nello spogliatoio ci sia qualcosa che non va; i giocatori si mandano a quel paese in campo. Se le cose a Genova non dovessero andare bene non rimarrei stupito se Sarri facesse un passo indietro. Detto questo credo che Tavares non vedrà più il campo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.