Lazio, Hysaj può fare la storia dell'Albania: il record è a un passo

RASSEGNA STAMPA - Quella di questa sera (20.45) potrebbe essere una partita speciale per Elseid Hysaj. Non solo perché con l'Albania cercherà di vincere in Serbia per ipotecare il secondo posto in ottica Qualificazioni ai Mondiali del 2026, ma anche perché il terzino della Lazio entrerà nella storia della Nazionale albanese.
HYSAJ RECORDMAN DELL'ALBANIA - Se dovesse scendere in campo da titolare, come da probabile formazione, Hysaj diventerebbe il giocatore con più presenze nella storia dell'Albania, al pari di un altro ex biancoceleste come Lorik Cana, toccando quota 92 gettoni. Di queste 92 apparizioni con la propria Nazionale, 33 sono arrivate negli ultimi quattro anni, da quando Hysaj è un giocatore della Lazio (2021).
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.