Lazio, Ianni: "Non è un passo indietro. Ma rispetto a Genova..."

04.10.2025 21:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Ianni: "Non è un passo indietro. Ma rispetto a Genova..."

Al termine della partita tra Lazio e Torino, in conferenza stampa, è intervenuto il vice allenatore di Sarri - assente per alcuni giramenti di testa - Marco Ianni. Il tecnico ha commentato la prestazione della squadra evidenziando alcune differenze con la trasferta di Genova. 

"Non mi sento di dire un passo indietro, non è stata una settimana facile per diversi motivi. Non avevamo tanti giocatori, non è un alibi ma effettivamente è stata una problematica per la gestione anche a gara in corso. Rispetto a Genova siamo stati meno bravi a provare a chiuderla quando eravamo in vantaggio, ci siamo abbassati e gli abbiamo permesso di venire nella nostra metà campo. Hanno individualità che sanno far male". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.