Lazio, Pedro su Sarri: "Può farci fare un bel passo in avanti per il futuro"

Pedro punta su Sarri. I due si sono conosciuti ai tempi del Chelsea e ritrovati alla Lazio, per la seconda volta dopo il ritorno del tecnico sulla panchina biancoceleste. Ai microfoni di Dazn, lo spagnolo ha parlato proprio del suo rapporto con il Comandante e del suo percorso nella Capitale. Ecco cosa ha detto.
"Sarri? Lo conosco da tempo, da quando giocavo al Chelsea. È una persona con un carattere speciale, un brav'uomo, oltre che un allenatore con tanta esperienza che ha vinto diversi trofei e fatto bei campionati. Per noi è importantissimo avere un tecnico del suo livello, può farci fare un bel passo in avanti per il nostro percorso in futuro".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.